Ex Monza, Antonelli parla di Galliani e scherza: 'Gli ho chiesto un giocatore, ma...'
L'ex ds biancorosso interviene in conferenza stampa e analizza anche il futuro di Gytkjaer
Il ds Antonelli su Gytkjaer e l'accostamento alla Cremonese
Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che si ricostituisca a Cremona la coppia che ha portato il Monza in Serie A.
Stiamo parlando appunto dell'attaccante Christian Gytkjaer, attualmente al Venezia, e di mister Giovanni Stroppa, tecnico dei grigiorossi della Cremonese.
Il ds arancioneroverde Filippo Antonelli ha però precisato sul ‘Vichingo’: “Nessuno mi ha mai chiamato. Sento tante voci anche su Joronen, così come su altri, ma sono tutte voci. Può essere che chi non è titolare ci chieda di uscire, ma la volontà è di tenere gli elementi più importanti della promozione”.
Ed infatti era questo il punto su cui potrebbe spingere la società grigiorossa: se il Vichingo si sentisse chiuso e quindi decidesse per un'altra avventura, partirebbe l'affondo della dirigenza della Cremonese, appunto perché è risaputo dell'ottimo rapporto tra i due ex biancorossi.
Antonelli allievo di Galliani
Filippo Antonelli poi è stato accostato al suo ex mentore al Monza, l'amministratore delegato Adriano Galliani. È stato quindi definito ‘allievo di Galliani’ e per questo gli è stato chiesto se farà ‘un colpo alla Condor’.
Lui ha scherzato: “L'ho visto la settimana scorsa, è sempre un piacere incontrarlo. Gli ho chiesto Carboni ma non me lo dà (ha riso, ndr)”.
E ha concluso: “Sicuramente quello che costa ora un prezzo costerà poi un prezzo diverso verso la fine, quindi chissà. Il mio pensiero è mettere nelle condizioni il prima possibile il mister di lavorare in un certo modo e in questo momento qualcosa a centrocampo manca”.