Monza - Lecce: ecco gli indisponibili di Nesta, la decisione su Keita e sul portiere
Ecco chi non sarà convocato per la sfida di domani

Assenze importanti nella formazione del Monza
In vista del match contro il Lecce, l'allenatore Alessandro Nesta ha comunicato in conferenza stampa che alcuni giocatori chiave non saranno disponibili. Tra le assenze spiccano quelle di capitan Pessina, Caldirola, Birindelli e Sensi, tutti indisponibili per vari motivi.
Queste defezioni rappresentano una sfida per il tecnico, che dovrà riorganizzare la squadra per mantenere equilibrio e competitività in campo.
Novità in attacco: debutto di Keita Baldé
Nonostante le assenze, c'è una nota positiva per il Monza: il recente acquisto di Keita Baldé. L'attaccante è stato tesserato in settimana e sarà disponibile per la partita contro il Lecce. Sebbene non sia ancora al top della forma fisica, come dichiarato da Nesta: "È indietro di condizione, ma ci sarà. Lo convoco". Il debutto di Keita Baldé potrebbe offrire nuove soluzioni offensive e aumentare le opzioni a disposizione dell'allenatore. In porta, infine, giocherà Turati.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza_news.it.