x

x

Immenso è il dolore dei familiari, che hanno ricevuto numerose dimostrazioni di cordoglio e vicinanza, sia di persona che attraverso i social, dove la pagina Facebook della parrocchia di Seveso ha raccolto messaggi commossi.

Un dolore condiviso: la reazione della comunità di Seveso

La tragedia ha colpito il cuore di Barruccana e dell’intera cittadina di Seveso, dove i coniugi Sipione erano molto conosciuti e amati. Il volto sorridente dei due coniugi campeggia sui necrologi, un’immagine che contrasta con la tristezza del momento. Sui social, la comunità si è stretta attorno alla famiglia, esprimendo solidarietà e vicinanza. Anche la parrocchia di Seveso ha condiviso messaggi di cordoglio, sottolineando quanto la coppia fosse apprezzata per il loro spirito solidale e il loro contributo alla vita comunitaria.

I funerali dei due coniugi saranno celebrati domani, sabato 4 gennaio, alle ore 11 presso la chiesa di San Clemente, proprio a Barruccana. Un momento di raccoglimento per onorare la memoria di una coppia che ha lasciato un segno profondo nella comunità locale.

Funerali e commemorazione dei coniugi Sipione

La celebrazione dei funerali dei coniugi Sipione sarà un momento di profondo raccoglimento per tutta la comunità. La chiesa di San Clemente, nella frazione di Barruccana, accoglierà parenti, amici e conoscenti che desiderano rendere omaggio a Salvatore e Domenica, una coppia che ha saputo trasmettere amore e dedizione fino alla fine.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla vicenda, puoi consultare anche MonzaToday, che offre un approfondimento completo su questa dolorosa storia.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.