Malore per Stroppa: l'ex tecnico non parla dopo Cremonese - Frosinone
L'ex tecnico del Monza non ha parlato nel post partita per un piccolo malore, ma ora sta meglio
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, non si è presentato ieri in conferenza stampa al termine della sfida contro il Frosinone, vinta 1-0 dai grigiorossi. La decisione è stata comunicata dal direttore sportivo Giacchetta, che ha spiegato come l'ex tecnico del Monza abbia accusato un lieve malore, fortunatamente senza conseguenze.
Sul campo, è stato Vazquez a decidere la gara, insaccando al 55’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Una partita intensa, segnata da occasioni per entrambe le squadre, ma che ha visto prevalere la formazione lombarda grazie a una solida prestazione difensiva e alla reattività di Cerofolini, capace di neutralizzare numerosi tentativi avversari.
La Cremonese ritrova il successo: decisivo Vazquez
La vittoria della Cremonese è arrivata al termine di una gara equilibrata, con un primo tempo caratterizzato da diverse occasioni per entrambe le squadre ma senza reti. Nella ripresa, è bastato il guizzo di Vazquez per assicurare i tre punti. Il Frosinone ha tentato di reagire con i cambi, inserendo giocatori d’esperienza come Garritano e Canotto, ma non è riuscito a trovare la via del pareggio. Nel finale, De Luca ha sfiorato il raddoppio per i grigiorossi, mentre Bonazzoli si è fatto notare per il suo lavoro difensivo nei minuti di recupero. Una prestazione convincente per la squadra di Stroppa, che torna alla vittoria e guarda con fiducia ai prossimi impegni.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.