x

x

Il fatto

Intorno alle 18.30 di giovedì, a Besana Brianza, due uomini (dall'apparente età di 25-30 anni), vestiti di nero e con dei cappellini calati in testa, sono riusciti ad introdursi nell'abitazione entrando dalla finestra della camera da letto.

La padrona di casa si trovava in sala e vedendoli entrare è corsa nell'altra stanza, ma i due sono riusciti a scappare uscendo dalla finestra. Non prima, però, di aver compiuto il furto.

La signora si è, infatti, accorta che le era stato sottratto un portafoglio con dei documenti del figlio scomparso che lei teneva come ricordo, oltre ad una scatolina con della bigiotteria ed un rosario in argento.

I carabinieri sono già stati avvisati, ma la figlia ha tenuto a fare un appello sui social.

L'appello su Facebook

"So che i soldi e il resto non li troveremo mai... ma se qualcuno dovesse trovare un portafoglio con i documenti me lo può scrivere che vengo a recuperarlo. Grazie a tutti".

Come sottolineato, il figlio della signora che ha subito il furto è mancato cinque anni fa, inevitabile quindi tentare il tutto per tutto attraverso la condivisione social, sperando che qualcuno possa dare informazioni preziose. 

Intanto autorità locali sono state prontamente avvisate e i Carabinieri hanno già avviato le indagini per identificare i responsabili del furto.

Carabinieri

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi