Monza-Roma, Jurić alla vigilia: 'Piccola finale per me, ecco cosa penso dei brianzoli..'
Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida
Il Monza, secondo me, ha raccolto meno di quanto meritava perché ha fatto veramente molto bene con tanti talenti e con tanti concetti dell'anno scorso di Palladino. Si vede che c'è un ottimo sincronismo. Mi aspetto una partita molto dura. Li ho visti dal vivo nella partita contro l'Inter e hanno fatto una grande pressione.
Jurić sugli infortunati e fuori condizione..
Hummels comincia a stare meglio, vedremo oggi in allenamento, anche con Paulo stesso discorso, vediamo come sta e poi decideremo sul suo impiego. Questa è la situazione. Le Fée ha iniziato ad allenarsi con noi, adesso sembra che stanno tutti bene.
Jurić sulla sconfitta di Europa League..
Abbiamo fatto una grande partita l'altro giorno sia a livello di intensità che a livello di gioco, il pressing è stato ottimale come contro il Venezia. Sicuramente è un processo, ci sono da migliorare altre cose, contro l'Elfsborg l'intensità è stata giusta, i dati fisici sono stati ottimali. La squadra è molto in crescita sotto questi aspetti, l'unica partita dove ho visto un po' più di sofferenza è stato il primo tempo con il Venezia.
Jurić sull'apporto dei tifosi..
La presenza dei tifosi è fantastica, c'è sempre la sensazione di essere partecipi anche in un momento negativo, c'è scontentezza questo è vero ma ci sono i tifosi e quindi c'è adrenalina e pressione sempre alta, che può trasformarsi in qualcosa di negativo o in qualcosa di positivo, se ci riusciamo. Due vittorie consecutive non erano scontate, siamo riusciti a farle bene e portare a casa la terza vittoria sarebbe fare un altro passo per avvicinarsi alla parta alta della classifica, è come una piccola finale per me. Finisco questo ciclo di cinque partite dove sono rimasto molto contento e vincere questa sarebbe fantastico.
Monza-Roma, previsioni meteo
Domenica 6 ottobre alle ore 18.00, a Monza, è previsto un tempo poco nuvoloso e mite, con una temperatura intorno ai 15-16 gradi.
Monza-Roma, dove vederla
La sfida Monza-Roma, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand. La gara contro i capitolini andrà in onda anche su Sky Sport.
Monza-Roma, le quote
Le quote di Monza-Roma. La vittoria interna brianzola è data a 4.00, il pari a 3.40, l'affermazione giallorossa è quotata a 1.90.
Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi