Futuro Monza, ecco perché Pier Silvio Berlusconi potrebbe tenersi il club
L'approfondimento odierno di Libero
Nell'edizione odierna di Libero è stato realizzato un approfondimento su Pier Silvio Berlusconi e sul suo futuro. Futuro che coinvolge anche quello del Monza Calcio. Ecco nello specifico il contenuto dell'analisi:
"C'è un po' di tempo, insomma, che potrà servire a Pier Silvio per capire quanto è forte la voglia di seguire le orme politiche del padre e per "costruire" il suo personaggio pubblico, che intanto si sta mettendo in luce quale editore di larghe vedute, come conferma anche l'ultima campagna acquisti di Mediaset, iniziata con Bianca Berlinguer e non ancora finita.
Anche per questo, occhio alla squadra del Monza. Pareva destinata alla cessione da parte dei figli del Cavaliere, ma la trattativa con l'armatore greco Evangelos Marinakis è ferma. Pier Silvio prova un notevole gusto ad avere quel giocattolo tra le mani, come si è visto anche nelle sfida contro il Milan per il Trofeo Berlusconi. Tanto che chi lo conosce dice che ora starebbe valutando di non cederlo e magari occuparsene direttamente. Ed è superfluo ricordare il ruolo che il calcio ha avuto nell'epopea politica dell'uomo che il 26 gennaio del 1994 decise di scendere in campo in prima persona."