Il dolce saluto di Raffaele Palladino al giornalista malato: 'Mi fa piacere rivederti'
A fine partita bel momento in conferenza stampa con l'allenatore del Monza ha salutato un cronista
Ci sono gesti che valgono più di mille parole e di mille vittorie. Dopo la vittoria di Cagliari, la conferenza stampa di Raffaele Palladino è durata più del solito. Quasi venti minuti filati di conferenza per il tecnico del Monza per analizzare la partita, ma non solo.
Le belle parole di Palladino al giornalista malato di sclerosi multipla: 'Mi fa piacere vederti'
Durante il suo lungo intervento, Palladino ha analizzato la preziosissima vittoria contro i sardi che consente al Monza di tenere la decima posizione in classifica e di restare a ridosso della zona europea. Ad un certo punto della conferenza stampa, con la domanda del giornalista Eligio Galeone (ospite lunedì scorso a Monza una città da serie A), Palladino si è rivolto al collega: “Mi fa piacere rivederti” le parole del tecnico. Galeone, nella scorsa puntata, aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia (QUI per vedere il video): “Ringrazio il Monza per la vicinanza”.
Tornerà domani l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.