Mercato Monza, l'Inter (a sorpresa) guarda al centrocampo biancorosso: ecco gli obiettivi
Nuova pretendente per Bondo, ma anche per il capitano dei brianzoli. Altri nomi caldi sono quelli di Caldirola e Valoti
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Monza valuta l'acquisto di un difensore, o addirittura due, nel caso in cui Pablo Marí dovesse lasciare il club (ovviamente, destinazione Fiorentina). La dirigenza brianzola, inoltre, potrebbe vedere partire Mirko Maric e Mattia Valoti, entrambi in uscita.
Situazione più complessa per Luca Caldirola: per il difensore la pista Venezia resta in stand-by, perché il Monza sembra intenzionato a trattenerlo nonostante il contratto in scadenza.
Milan: c'è sempre l'obiettivo Warren Bondo
L'edizione odierna di Tuttosport torna sul Milan che punta a rinforzare il centrocampo e torna a monitorare Warren Bondo del Monza. Il giovane centrocampista, classe 2003, può essere tesserato come sesto centrocampista utilizzabile in Serie A grazie alla sua età inferiore ai 22 anni. Sebbene il club biancorosso non voglia privarsi di Bondo, una chiamata dei rossoneri potrebbe rivelarsi difficile da respingere.
Inter: Pessina tra le opzioni
In casa Inter, l'eventuale necessità di sostituire Davide Frattesi potrebbe indirizzare i nerazzurri verso una mezzala italiana. Tra i nomi seguiti - sempre secondo Tuttosport - c'è Morten Frendrup del Genoa, valutato circa 25 milioni di euro. Non è da escludere anche un interesse per il capitano biancorosso (ora ai box) Matteo Pessina, rappresentato dall'agente Giuseppe Riso, o per lo stesso Warren Bondo, che - come già sottolineato - resta nel mirino anche del Milan.
Per approfondire tutte le notizie sulla Brianza e dintorni, visita MonzaNews. Non dimenticare di seguirci anche su Facebook alla pagina Monza News.it. Commenta e condividi il tuo entusiasmo con noi!