Reggiana, perchè l'addio di Nesta non è stato felice
Il nuovo tecnico del Monza non ha ringraziato il club emiliano dopo l'addio dei giorni scorsi
Il calcio italiano non manca mai di colpi di scena e retroscena che tengono vivo l'interesse dei tifosi. La vicenda tra Alessandro Nesta, la Reggiana e il Monza ne è un chiaro esempio. Il club brianzolo ha annunciato l'ingaggio di Nesta come nuovo tecnico, ma l'assenza dell'ufficialità della rescissione con la Reggiana ha gettato ombre su questa decisione, rivelando una situazione complessa tra le parti.
Nesta al Monza, l'addio con la Reggiana non è stato sereno
Il Monza ha reso noto l'arrivo di Nesta, tuttavia, il silenzio della Reggiana ha evidenziato possibili tensioni dietro le quinte. Solitamente, si attende che sia il club di appartenenza ad annunciare l'addio del tecnico, seguito dall'annuncio del nuovo club. In questo caso, però, l'iter non è stato rispettato. Nesta ha dovuto pagare 150mila euro per rescindere il contratto con la Reggiana, corrispondenti a un anno del suo stipendio. Questo passaggio ha sottolineato la complessità della situazione e le difficoltà nei rapporti tra il tecnico e la società granata.
La tensione tra Nesta e la Reggiana sembra evidente, culminata nell'insolito silenzio della società granata riguardo l'addio del tecnico. I motivi di questa mancanza di comunicazione formale possono essere vari: forse la società voleva mantenere alta la propria immagine, oppure intendeva mettere in difficoltà Nesta nel trovare una nuova collocazione.
L'addio di Nesta alla Reggiana e una novità a Monza una città da serie A
Dopo lo spostamento al mercoledì per ricordare il primo anniversario dalla morte di Silvio Berlusconi, ‘Monza una città da serie A’ tornerà lunedì prossimo. Durante la puntata andrà in onda un'intervista in esclusiva ad un protagonista del Monza. Puntata da non perdere settimana prossima visto che ci sarà una novità…
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Hai la passione per il calcio e per il giornalismo? Candidati su MonzaNews
Ti piace il calcio e il mondo della conduzione? Vuoi cimentarti nella conduzione di programmi sportivi in streaming? Monza-News è l'opportunità che fa per te! Mandaci un cv e un breve video di presentazione a: [email protected]. Sarai ricontattato dalla nostra redazione per una prova!