Clamoroso Evra, una nuova avventura per l'ex esterno del Monza: e lancia pure una sfida!
Arriva la conferma dello stesso giocatore transalpino, i dettagli

La nuova avventura del franco-senegalese si riferisce all'MMA. Ciò dimostra il suo spirito avventuroso e la voglia di affrontare nuove sfide.
Il debutto del nativo di Dakar al PFL Europe Paris il 23 maggio all'Accor Arena è sicuramente un evento atteso dai fan, sia del calcio che delle arti marziali miste. È curioso vedere atleti di alto livello come lui perseguire le proprie passioni anche al di fuori del loro sport principale.
Le dichiarazioni ufficiali di Evra
Dovreste ormai saperlo, anch'io adoro questo sport! Ho giocato sui palcoscenici più importanti del mondo, ho vinto tutti i trofei calcistici più prestigiosi, ma il PFL Europe di Parigi sarà una serata davvero speciale per me. Mi alleno da anni con i migliori al mondo e anche loro vi diranno che sono pronto. Mi hanno chiesto chi volevo affrontare. Ho detto: Luis Suárez. Pagherei di tasca mia, potrebbe anche mordermi.
Cessione Monza, le voci aumentano: gli scenari di oggi!
Dopo la dipartita, nel giugno 2023, dell'indimenticabile patron Silvio Berlusconi, il gruppo Fininvest ha avviato la ricerca di acquirenti per la cessione del Monza, che, dopo aver fatto il suo esordio in Serie A nel 2022, è destinato a un ritorno in Serie B. Manca infatti solo la matematica per sancire il verdetto.
Negli ultimi mesi si sono susseguite diverse voci d'interesse d'acquisto (in primis gli americani di Gamco Investors) per l'acquisto della società biancorossa, e tra i nuovi nomi spuntati ce n'è uno a sorpresa.