Brianza al top nel weekend: una ragazza di Monza vince un concorso abbinato a Miss Italia
Laura batte tutti a Mede e prosegue la sua corsa verso il più importante concorso di bellezza italiano
Continua il tour di Miss Italia Lombardia, giunto ieri a Mede, comune in provincia di Pavia, per le selezione regionale di Miss Mede e per l'atto conclusivo di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia.
Riguardo al concorso valido per la selezione di Miss Mede 2023, la vittoria è andata alla ventiquattrenne originaria di Monza Laura Bevilacqua. Alta 165 cm, con capelli castani e occhi scuri, la ragazza, che ha prevalso sulle altre concorrenti qualificandosi dunque alle finali regionali, lavora come Area Manager per una ditta di supermercati. Appassionata fin dalla tenera età di danza, da quella classica all'hip-hop, si è da poco diplomata presso il CONI come atleta certificata per potersi dedicare all'insegnamento.
Insieme a lei, si sono qualificate, rispettivamente come seconda e come terza, la diciottenne studentessa di Scienze Politiche all'Università di Pavia Ambra Frasacarlo di Lomello (PV), alta 173 cm con capelli castani e occhi scuri, e la ventunenne italo-albanese di Montecalvo Verseggia (PV) Greta Gecaj, attualmente impiegata in un ufficio di assicurazioni. Entrambe hanno deciso di partecipare a Miss Italia per mettersi in gioco e, soprattutto, per ampliare il proprio bagaglio di esperienze.