x

x

esplosione brianza

Mercoledì mattina, 22 gennaio, la polizia locale di Brugherio, in collaborazione con i servizi sociali del comune, ha risposto prontamente alla segnalazione. Giunti sul posto, hanno constatato le condizioni pericolose all'interno dell'appartamento della donna, che viveva da sola in uno stato di insicurezza e l'ha, di fatto, salvata da conseguenze fatali.

Condizioni critiche, l'impianto del gas in stato di degrado

L'impianto del gas domestico era in condizioni critiche, con carenze che rappresentavano un serio rischio non solo per la sicurezza della donna ma anche per quella degli altri residenti del palazzo. La situazione era tale che l'anziana rischiava di morire asfissiata o di causare un'esplosione.

Sicurezza per tutti: sigilli e sequestro per evitare rischi

Per scongiurare ogni pericolo, è stato immediatamente contattato il servizio di emergenza del fornitore del gas. I tecnici intervenuti hanno posto i sigilli all'impianto, mentre la polizia locale ha proceduto al sequestro del contatore, garantendo così la sicurezza dell'intera struttura.

Supporto sociale: l'anziana non è lasciata sola

Nonostante il sequestro, l'anziana non è stata lasciata sola. I servizi sociali del Comune di Brugherio si sono attivati subito per fornirle l'assistenza necessaria. La donna, visibilmente scossa, ha ricevuto il supporto necessario per affrontare la situazione senza ulteriori disagi, assicurando così il suo benessere e la sua sicurezza.

sicurezza urbana

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.