Oriente day in Brianza nel weekend: scopriamo dove
Per tutti gli appassionati del mondo orientale, ecco l'appuntamento da non perdere nel weekend
Per chi ama la cultura orientale, sabato e domenica arriva in Brianza un appuntamento davvero da non perdere. Oriente Day è il festival che fa scoprire ai visitatori, tutte le bellezze di quella parte di mondo. Tradizione e contemporaneità si mescolano per offrire loro un mix davvero unico, fatto di profumi, sapori, colori, musica, danze e molto altro.
Oriente day a Villa Tittoni
Sabato dalle 11 all'1,30 e domenica dalle 10 alle 23,30 presso la splendida cornice di Villa Tittoni a Desio, non nuova a ospitare l'evento. Workshop, conferenze, seminari, trattamenti, market olistico, benessere, spettacoli e street food. Tutto questo sarà a disposizione di chi deciderà di passare qualche ora del prossimo weekend a contatto con la cultura orientale. L'ingresso sarà libero, mentre le attività saranno a pagamento.
Come prenotare i workshop
Tantissimi i workshop a disposizione. Per consultare l'elenco completo, è sufficiente cliccare al seguente link, per poi seguire la procedura. Un programma davvero ricco, capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Oriente Day in Brianza, dunque, è l'esperienza più sensoriale del weekend. Adatta a tutti coloro che amano scoprire culture e tradizioni diverse. Per decidere poi, perché no, di fare un meraviglioso viaggio in una parte di mondo ricca di fascino e tradizioni millenarie.