Un concerto per rendere omaggio ad uno dei più grandi cantautori italiani
Appuntamento da non perdere nel weekend in Brianza
L’evento si aprirà con l’esibizione dell’Orchestra Junior della Scuola Suzuki di Osnago, diretta dal Maestro Marcello Corti, che presenterà alcuni brani di Fabrizio De Andrè riarrangiati per orchestra. Successivamente, il palco accoglierà il progetto De Andrè 2.0, una band composta da cinque musicisti: Fabrizio Pollio (voce/chitarra), Teo Manzo (voce/chitarra), Giuseppe Magnelli (chitarre), Mamo Iodrums (batteria) ed Eros Paolini (basso). Con arrangiamenti ricercati e affascinanti, il gruppo accompagnerà il pubblico in un’emozionante immersione nella carriera e nelle parole di Fabrizio De Andrè, rendendo omaggio a uno degli artisti più amati di sempre.
Informazioni utili e biglietti per il concerto a Osnago
I biglietti per l’Omaggio a Fabrizio De Andrè sono disponibili in prevendita su Mailticket al costo di 12 € (+ diritti di prevendita), mentre la sera dell’evento saranno acquistabili in loco al prezzo di 15 €. La biglietteria aprirà alle ore 20:00, con ingresso in sala a partire dalle 20:30. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.