Monza, importanti novità a livello dirigenziale: ecco di cosa si tratta
Modifiche nell'organigramma societario biancorosso, i dettagli
Secondo il portale Inter Live, sarebbe emersa l'ipotesi di uno scambio che vedrebbe coinvolti il giovane difensore argentino Tomás Palacios. Il quale si sposterebbe a Monza fino a giugno, mentre compierebbe il percorso opposto il brianzolo, classe 1991, Luca Caldirola, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, il cui contratto è in scadenza a fine stagione coi biancorossi.
L'ex Talleres ed Independiente Rivadavia, strutturato centrale difensivo mancino classe 2003, ha intascato solo 9 minuti (contro l'Empoli) col team allenato da Simone Inzaghi in questa prima parte di 2024-25.
La compagine meneghina vorrebbe smistare il nativo di General Pico in prestito, per permettergli di collezionare maggiore minutaggio e velocizzare il percorso di crescita.
In questo senso sarebbero giunti dei sondaggi, per la formula temporanea, da Germania e Spagna, ma l'Inter preferirebbe ‘parcheggiarlo’ in Italia.
Per ciò che concerne il discorso Caldirola, il quale andrebbe ad agire come alternativa in un reparto difensivo già qualitativo e ben strutturato, potrebbe rivelarsi una pedina influente per la regolamentazione delle Liste Uefa, essendo lui un prodotto sfornato dalla fucina nerazzurra.
Monza, D'Ambrosio: 'Abbiamo voglia di riscatto, su Maldini..'
I tifosi del Monza hanno incontrato questo pomeriggio i giocatori Dany Mota Carvalho e Danilo D'Ambrosio all'evento “ Beretta per lo Sport ”, organizzato presso l'ipermercato “ Gigante Villasanta ” dal Main Partner biancorosso Fratelli Beretta.
Ai microfoni dei giornalisti ha parlato il difensore di Caivano, ex Inter e Torino, Danilo D'Ambrosio, ecco i suoi pensieri..