Mercato, possibile sinergia tra Monza e Inter: ecco il motivo
I due club potrebbero collaborare per un'operazione di mercato
Il club nerazzurro, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe lavorare in sinergia con il Monza, che ha la possibilità di registrare un extracomunitario in questo mercato, cosa che i nerazzurri non possono fare al momento.
Si tratta appunto di un centrale difensivo che il Valladolid ha prelevato la scorsa estate dall’AIK Freetong, in prestito con la possibilità di riscattarlo.
Riscatto che la società di proprietà dell'ex attaccante di Barcellona, Psv e nerazzurri, Ronaldo Luís Nazário de Lima, avrebbe già effettuato per una cifra oscillante tra i 150/200 mila euro.
La clausola attuale del 18enne si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro, come rivela FcInterNews.it. Ma potrebbe aumentare sensibilmente in estate.
Stando all’ultimo aggiornamento di Transfermakt, il cartellino del giocatore, nativo di Freetown, vale un milione di euro.
Il Manchester City sembra avere un vantaggio in questa corsa, essendo molto attivo nel tentativo di assicurarsi il giovane difensore, nel mirino anche di altri club inglesi.
Al momento Bah ha già accumulato 13 presenze tra Liga e Coppe col club della Castiglia e León in questa stagione, evidenziando il suo potenziale e il crescente interesse intorno a lui.
Il giocatore è stato inoltre già convocato dalla sua Nazionale Maggiore, quella della Sierra Leone.
Mercato, ipotesi di scambio tra Monza e Fiorentina: i dettagli
Possibile scambio tra Monza e Fiorentina, che ieri si sono affrontate sul campo ed ora stanno discutendo su una possibile operazione in questo mercato invernale