x

x

foto Facebook Michele Di Gregorio
foto Facebook Michele Di Gregorio

In esclusiva a SPORTITALIA è intervenuto in collegamento Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele Di Gregorio, che ha parlato anche dell'infortunio subito nell'ultimo partita contro il Milan dal suo assistito.

Ecco le parole dell'agente Belloni

"Sta bene, per fortuna si è trattato appunto solo di una forte botta che lo ha portato a dover applicare 6 punti di sutura poco sopra il sopracciglio. Però sta bene, sabato con la Salernitana sarà della partita".

Probabili formazioni Salernitana-Monza, la situazione del portiere Di Gregorio a tre giorni dalla sfida all'Arechi

In vista della sfida con la Salernitana, programmata per sabato 24 febbraio alle ore 18 allo Stadio Arechi, c'è apprensione per le condizioni di Michele Di Gregorio.  

Michele Di Gregorio

 

Le probabili formazioni di Salernitana - Monza: la situazione aggiornata del portiere Di Gregorio a tre giorni dalla sfida all'Arechi 

Di Gregorio ci sarà a Salerno? Molto probabilmente sì. Stando a quanto appreso dalla Redazione di Monza-News, Michele Di Gregorio potrebbe recuperare per la sfida contro i campani. Oggi l'estremo difensore classe 1997 si è allenato ancora in palestra, ma sabato sarà del match, da titolare. Assorbita la botta all'occhio, non è escluso che già domani si possa allenare con i compagni. 

Salernitana - Monza: le ultime da Salerno 

In casa Salernitana è da sottolineare che da oggi è previsto l'inizio del ritiro per la squadra granata. Una scelta non punitiva ma per permettere di far lavorare al meglio il nuovo tecnico e farsi conoscere dai suoi giocatori. Il gruppo campano, guidato da Liverani, ha ripreso la preparazione domenica mattina al centro sportivo ‘Mary Rosy’. Potrebbe, coi brianzoli, esordire da titolare Manolas, mentre Fazio dovrebbe rientrare nella lista dei convocati; da valutare Jerome Boateng, uscito anzitempo a San Siro contro l'Inter. Bradarić rientra dalla squalifica, non saranno a disposizione invece Gyomber, l'ex Pirola e Pierozzi.

Salernitana - Monza dello scorso anno

Ecco l'elenco dei locali che faranno vedere Salernitana - Monza

In occasione del match Salernitana - Monza ci saranno diversi bar e locali per tutti coloro che non presenzieranno fisicamente alla trasferta in Campania in Brianza che faranno vedere il match della 26^ giornata, programmato per sabato 24 febbraio alle ore 18:00. Di seguito l'elenco completo:  

 

 

Centro Sportivo Ambrosini via Solferino/Mauri, Monza

Cantera Club Sport & Restaurant, Biassono (Mb)

Sir Jack Pub, Casatenovo (Lc)

Liberbar, Monza

Taverna Café, Monza

History Pub, Monza

Birra e Brace, Monza

C'est la vie, Monza

Il comunicato degli Amici del Monza su Salernitana - Monza

Sabato 24 febbraio la partita Salernitana-Monza la si vede insieme al Liberbar dalle 18.00. Consumazione durante la partita obbligatoria, ma per chi vuole poi passare un po' di tempo e scambiare 4 chiacchiere sul match dalle 20.00 pizza al trancio e bevanda al prezzo di euro 10 a persona. Chi volesse aderire e prenotarsi per il dopo confermi la propria adesione scrivendo al numero Whatsapp del club 371.5813990 o inviando una mail all'indirizzo [email protected] entro giovedì 22. Più numerosi saremo più il Liberbar sembrerà lo spicchio biancorosso dell'Arechi!

Dove vedere Salernitana - Monza in tv e in streaming

Si potrà vedere Salernitana-Monza, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 26 giornata del campionato sabato 24 febbraio alle 18:00. Telecronaca affidata a Luca Farina, commento tecnico di Fabio Bazzani. 

 

 

 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]