x

x

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, ma purtroppo per Filomena non c'è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. 

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

ambulanza

Secondo le prime informazioni, sia la bicicletta di Filomena che il camion stavano percorrendo via Galilei nella stessa direzione, da via Circonvallazione verso via Macallè. 

Per cause ancora da accertare, all'altezza di via Sanzio i due mezzi sono entrati in contatto, con la sfortunata conseguenza che la 63enne è rimasta schiacciata dai pneumatici del mezzo pesante. Il conducente del camion, un uomo di 60 anni, è uscito illeso dall'incidente.

Il cordoglio della comunità di Seregno

Questa tragica perdita ha gettato nello sconforto la comunità di Seregno, che si stringe attorno alla famiglia di Filomena Mandarino per esprimere il più sincero cordoglio. 

La vicenda mette in luce l'importanza di una maggiore sicurezza stradale e di un'attenzione costante da parte di tutti gli utenti della strada, siano essi automobilisti, ciclisti o pedoni.