L’ex assessore Turato: ‘Basta voci su di me’. E annuncia una decisione
Le Parole sui social dell’ormai ex assessore
Giada Turato: ‘Sono in silenzio stampa’
Relativamente agli articoli che stanno uscendo sui giornali e le voci che corrono in città, vorrei precisare che per ora sono ancora in silenzio stampa perché sto ancora elaborando personalmente quello che è successo. Grazie di cuore per tutto il sostegno che continuate a darmi.
Così Giada Turato che a breve potrebbe indire una conferenza stampa per dare la sua versione dei fatti, ha pubbllcato su Facebook un post. Di seguito il precedente:
Sono giorni vibranti ed intensi, iniziati con un fulmine a cielo sereno che proseguono con un interminabile fiume di chiamate da parte di cittadini, colleghi di maggioranza e opposizione, istituzioni a livello regionale e nazionale. È il momento della riflessione, per evitare visioni parziali e strumentali.
Mi impegno a raccontare presto a tutti i monzesi la verità, condividendo fatti, azioni e progetti di una giovane politica che vuole cambiare le cose. Credo a Monza e al suo progresso, pertanto in qualsiasi modo e posizione lotterò per questo, senza compromessi e rancori, con chiunque come me vuole ancora credere al futuro della nostra città.
Commenta questa notizia sui nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi