x

x

La squadra guidata da Monica Iustoni ha mostrato un gioco convincente e una grande determinazione, portando a casa un netto 4-0.

Il match è stato dominato dal Monza sin dai primi minuti. Nella prima frazione di gioco, le biancorosse hanno mantenuto il possesso, creando numerose occasioni da rete. Il primo gol è arrivato al 39', grazie a un'ottima giocata di Aprile, che ha sbloccato il punteggio.

Nel secondo tempo, nonostante un tentativo di reazione da parte delle padrone di casa, il Monza ha pressato ulteriormente e ha trovato il raddoppio al 9' con Viganò, che ha continuato a brillare durante il match. L'attaccante ha infatti chiuso la partita con una straordinaria prestazione, realizzando una tripletta: un gol al 41' e l'ultimo al 45', siglando così il definitivo 4-0.

Con questo risultato, l'AC Monza ha dimostrato di essere una vera forza del campionato, collezionando cinque vittorie su cinque partite, con un impressionante totale di 33 gol segnati e solo 5 subiti.

Nel prossimo turno, le biancorosse saranno impegnate contro la Villa Valle SSD ARL, dove cercheranno di continuare su questa striscia positiva e confermare il loro status di favorite per il titolo.

Monzello

Il tabellino del match Trevigliese-Monza

C.S. TREVIGLIESE-AC MONZA 0-4

MARCATORI: 39’ pt Aprile (MON), 9’, 41’, 45’ st Viganò (MON)

C.S. TREVIGLIESE: Colleoni, Corno A. (Arti 20’ st), Corno L., Mazzoleni, Benedetti, Ceruti, Cremonesi, Lorenzi (Perico 5’ st), Colombo (Ligonto 45’ st), Ubiali (Cugini 32’ st), Galimberti (Di Natale 19’ st). A disposizione: Locatelli, Brizzolari, Birolini. Allenatore: Michele Zonca

AC MONZA: Barbetta (Di Meo 5’ st), Ronchetti (Vergani 43’ st), Aceti, Redaelli, Battocchio, Aprile, Viganò, Castelli (Allevi 17’ st), Baldo, Perego, Gargaro (Marino 11’ st). A disposizione: Corbetta. Allenatore: Monica Iustoni

Arbitro: Sig. Matteo Dossena di Crema

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.