Ex Monza- Frattesi protagonista: gol segnato, esultanza in mutande e... Trucchetto per far sbagliare il rigore al Verona!
Frattesi uomo immagine della vittoria dell'Inter anche con uno 'scavino' alla Maspero prima del rigore
Nell'ultimo turno di Serie A Davide Frattesi è sicuramente l'uomo immagine dei minuti finali di Inter-Verona che segnando ha portato i nerazzurri di Simone Inzaghi alla vittoria.
L'esultando dell'ex biancorosso, aggrappato ai cancelli di San Siro per avvicinarsi agli spati e ai tifosi, ha fatto inevitabilmente facendo il giro del web anche perché, nel corso dell'esultanza per un gol che per lui sa di liberazione dopo il periodo no, è rimasto letteralmente in mutande, con i compagni aggrappati a lui per i pantaloncini concedendo ai fotografi la foto di giornata.
Oltre al gol c'è stata anche un'altra giocata che è passata pressoché inosservata agli occhi delle telecamere tv, ma non a quelle dei tifosi presenti allo stadio. Nel momento in cui Fabbri ha concesso il rigore dopo l'intervento del VAR si è diretto verso l'area di rigore e, sfoderando un gesto reso celebre da Maspero in Juventus-Torino del 2001, ha scavato una mini buca sul dischetto che forse ha contribuito all'errore di Henry.
E forse, anche per questo Frattesi, è stato fra i più scatenati dopo il penalty sbagliato.