Monza, ecco chi ha presenziato oggi al Centro Sportivo Monzello
La visita alla squadra presso il quartier generale biancorosso

Tifosi Monza delusi e amareggiati: la voce dei club biancorossi

Grande spazio è stato dato ieri come sempre ai tifosi del Monza nella puntata di “Monza una città da Serie A”, l’unico programma in diretta TV e streaming interamente dedicato alla squadra biancorossa. A intervenire tre volti noti della tifoseria: Silvano Silva, Luca Travascio e Riccardo Pozzi, voci storiche e rappresentative del tifo brianzolo.
Silvano Silva, presidente del Monza Club Alta Brianza, ha raccontato il clima pesante che si respira tra gli appassionati: “I tifosi hanno creduto nella salvezza, ho visto persone piangere dopo alcune sconfitte del nostro Monza”. Un sentimento condiviso da tanti, in un’annata che rischia di chiudersi con una cocente retrocessione.
Monza calcio crisi e accuse alla società: tifoseria in fermento
Le parole più dure arrivano da Luca Travascio, del Monza Club Arcore, che non ha nascosto la sua rabbia per l’atteggiamento della dirigenza: “È mancato il rispetto da parte della società nei confronti di chi riempie i gradoni in casa e in trasferta e fa sacrifici per la squadra”.
Anche Riccardo Pozzi, storico tifoso e volto di Lombarda Sport, ha espresso tutta la sua amarezza: “A inizio anno non c’erano avvisaglie della stagione in stile Longobarda a cui abbiamo assistito”. Parole che raccontano un malcontento diffuso e crescente.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.