Programmata una nuova amichevole per il Monza, ecco l'avversario
Modifiche alla schedule dei test match biancorossi nel ritiro estivo
Sabato 20 luglio, alle ore 16:30, i biancorossi del neo mister Alessandro Nesta sfideranno il Palermo (Serie B) presso il Centro Sportivo di Temu’ (Brescia).
Tra le fila rosanero, che saranno timonate dall'allenatore toscano Alessio Dionisi, l'ex centrocampista biancorosso Filippo Ranocchia.
Annullato, inoltre, il test contro il Real Vicenza, fissato precedentemente per domenica 21 luglio.
La schedule aggiornata delle amichevoli biancorosse nel ritiro di Pontedilegno-Tonale:
Monza Bianco–Monza Rosso, domenica 14 luglio alle ore 17:00
Monza-Nuova Camunia, mercoledì 17 luglio alle ore 17:00
Monza–Palermo FC, sabato 20 luglio alle ore 16:30
Monza–Alcione Milano, mercoledì 24 luglio alle ore 16:30
Monza, ecco quando sarà presentato Alessandro Nesta ai tifosi
Nuova data da segnare in agenda per i tifosi del Monza: si terrà venerdì 19 luglio la 'Notte Biancorossa', un momento unico per incontrare la squadra e il nuovo allenatore Alessandro Nesta, campione del calcio mondiale e icona nazionale, che verrà in questa occasione presentato al pubblico e ai media dal nostro primo tifoso, il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato biancorosso Adriano Galliani.
Una grande festa dedicata a tutti i tifosi che, dopo il successo di un anno fa, andrà ancora in scena in Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, in questo secondo anno di ritiro estivo del Monza nella splendida località dell’alta Valle Camonica.
Dopo l’ottima esperienza dell’estate 2023, Pontedilegno-Tonale si colorerà nuovamente di biancorosso per due settimane, dando la possibilità ai tifosi del Monza di seguire i loro beniamini in una location dalla bellezza mozzafiato.
Il ritiro 2024 di AC Monza si svolgerà da mercoledì 10 luglio a mercoledì 24.
Il Centro Sportivo di Pontedilegno-Tonale è una risorsa particolarmente preziosa per il comprensorio dell’alta Valle Camonica e alta Val di Sole, così come per le Società calcistiche, che qui trovano una struttura funzionale e ben organizzata. Gli atleti in particolare beneficiano della quota (il campo di Temù si trova a 1.120 metri) e del benessere psicofisico garantito dal contesto naturalistico del Parco nazionale dello Stelvio e del Parco dell’Adamello che circondano il comprensorio.
Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected].
Serie A, tutti i criteri per la stesura del calendario
Serie A 2024-25, diffuse le fasce orarie dei match
Serie A e Coppa Italia 2024-2025, le date ufficiali della nuova stagione