Derby Monza - Como: un altro super ospite lunedì sera in diretta
Due giorni dopo il tanto atteso derby Monza-Como, un esperto commenterà le aspettative e le emozioni legate a questo incontro.

Raffaele della Valle: avvocato di fama e figura politica
Raffaele della Valle è un noto avvocato penalista e politico italiano.
Nato ad Acqui Terme nel 1939, si trasferì a Monza nel 1946, dove ha fondato il suo studio legale.
La sua carriera legale è stata segnata dalla difesa in casi celebri, tra cui quello di Enzo Tortora.
Parallelamente, ha avuto un percorso politico significativo: inizialmente attivo nel Partito Liberale Italiano, è stato consigliere comunale a Monza per oltre un decennio.
Nel 1994, aderendo a Forza Italia, è stato eletto deputato e ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della Camera.
Il derby Monza-Como: attesa e preparativi
Il prossimo derby Monza-Como è un evento molto atteso dagli appassionati di calcio lombardi.
Le due squadre storiche si preparano a sfidarsi in una partita che promette emozioni e spettacolo.
I tifosi sono in fermento, e l'attesa cresce man mano che si avvicina il giorno dell'incontro.
Analisti sportivi e appassionati discutono sulle probabili formazioni e sulle strategie che verranno adottate dai due allenatori.
Lunedì torna "Monza una città da Serie A"
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.