x

x

Parliamo di Valentín Carboni, classe 2005 argentino. Secondo Footmercato, Inter e Marsiglia avrebbero raggiunto un accordo totale per l'approdo in Provenza. Il calciatore raggiungerà quindi mister Roberto De Zerbi, ex trequartista del Monza nel 1998/99.

La formula del trasferimento di V. Carboni al Marsiglia..

Mancherebbero soltanto le visite mediche e la firma, prima della divulgazione dei comunicati ufficiali, ma il negoziato è in diritttura d'arrivo. 

Si parla di un prestito con diritto di riscatto che sarà fissato a 40 milioni di euro. Nel caso in cui il club nerazzurro volesse poi riportarlo a Milano dovrà versare circa 3-4 milioni in più per riaverlo.

Carboni
Valentin Carbioni e Lionel Messi

Sportitalia: 'Il Monza ha chiuso per il portiere, arriva in giornata'

Il Monza è sempre a caccia di un nuovo portiere. Sfumati Gollini, Silvestri e Keylor Navas, l'obiettivo del club brianzolo è di portare a casa un estremo difensore esperto prima dell'inizio della stagione. 

Secondo Sportitalia l'accordo sarebbe stato fatto in queste ore. Di seguito i dettagli. 

Perchè Daniel Maldini ha scelto il Monza e non la Roma  

Lo volevano De Rossi alla Roma, Gilardino al Genoa e Vanoli al Torino. Tante telefonate, ma lui alla fine ha preferito tornare a Monza

Perchè Alessandro Nesta lo ha chiamato per primo, perchè a Monza ha fatto la sua stagione migliore in serie A e perchè qui la gente ha capito che non è soltanto il figlio di Paolo Maldini, ma Daniel Maldini, un attaccante con grandi qualità che ha bisogno di fiducia e di crescere ancora per diventare ancora più forte.

Sportitalia: 'Rui Patricio sta per firmare col Monza' 

“Monza in chiusura per Rui Patricio. Il portiere potrebbe arrivare già in giornata”. Questo il tweet del giornalista Gianluigi Longari poco fa parlando del portiere sul quale il Monza ha messo gli occhi. Rui Patricio a giugno si è svincolato dalla Roma ed è uno dei nomi accostati ai brianzoli in questi giorni. 

Sarà davvero lui il nuovo estremo difensore del Monza? Lo scopriremo a breve. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi