x

x

como calcio

Varane: carriera impeccabile e collezionista di trofei 

Nel corso della sua carriera, Raphael Varane ha vestito solo tre maglie di club: quella del Lens, con cui vanta 24 presenze e 2 gol, quella del Real Madrid, con cui ha giocato 360 match segnando 17 reti, e quella del Manchester United, dove ha collezionato 95 gettoni e 2 gol. 

Inoltre, è sceso in campo in 93 occasioni con la Francia, siglando 5 reti, anche se ha dato l'addio alla Nazionale tempo fa. La sua versatilità e la capacità di dominare sia in difesa che nell'attacco sono state fondamentali per ogni squadra in cui ha militato.

Per Varane un palmares invidiabile

Il palmares di Raphael Varane è incredibilmente ricco di trofei. Il classe '93 ha vinto un Mondiale e una Nations League con le Bleus, oltre a 4 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 campionati spagnoli, una Copa del Rey e 3 Supercoppe Spagnole con il Real Madrid. Con il Manchester United di Ten Hag, ha aggiunto una FA Cup e una Carabao Cup al suo impressionante curriculum. La sua presenza al Como non solo porterà esperienza, ma anche una mentalità vincente, fondamentale per il successo del club. 

Varane è del Como: Biasin esulta

Sui social l'operazione Varane è stata accolta positivamente da Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo e tifoso dei lariani. Di seguito il suo post: 

“Varane al Como, affare fatto. Firmerà un biennale fino a giugno 2026 + opzione fino al 2027” (Fabrizio Romano). Beh, incredibile.