x

x

Scomparsa di Ezio D'Onofrio: attivate le ricerche per il 77enne disperso da Desio 

Dal pomeriggio di venerdì 4 ottobre, oltre ai Carabinieri, si sono uniti alla ricerca di D'Onofrio anche i vigili del fuoco, gli operatori Tas (topografia applicata al soccorso), l’unità canofila e la Protezione civile. La trasmissione "Chi l'ha visto?" ha diffuso la sua foto sui propri canali social e sul sito.  

Le operazioni sono coordinate a livello regionale e coinvolgono anche un elicottero della Guardia di Finanza dotato di tecnologia per rilevare i segnali telefonici. Le ricerche proseguono senza sosta, con la speranza di ritrovare Ezio D'Onofrio il prima possibile.

Le ricerche e l'appello ai cittadini dopo la scomparsa di D'Onofrio 

Le forze dell’ordine stanno battendo palmo a palmo diverse aree nella speranza di trovare tracce di Ezio D'Onofrio. I familiari invitano chiunque abbia visto o abbia notizie dell'uomo a contattare i Carabinieri di Desio al numero 0362 304400. 

Come accade in questi casi, la collaborazione dei cittadini è fondamentale per accelerare le ricerche e riportare l'anziano a casa sano e salvo.  Per seguire gli sviluppi, si possono trovare aggiornamenti sul nostro giornale.