x

x

Una festa di campioni e ricordi con gli ex Monza 

Il match ha riportato in campo leggende del calcio come Dida, Kaká, Seedorf, Costacurta e Panucci, regalando ai tifosi momenti di pura nostalgia.  Il risultato della partita è stato un 2-2, con reti segnate da Demetradze, Borriello, Siradze e Seedorf. Per decidere il vincitore, si è passati ai calci di rigore, dove il portiere Fiori è stato impeccabile, garantendo la vittoria al Milan Glorie con un 5-3 complessivo.

Questo evento non è solo una celebrazione del calcio, ma anche un momento di unione tra il passato e il presente, sottolineando il valore dello sport come strumento di cambiamento e solidarietà. Diversi gli ex Monza in campo: Costacurta, Brocchi, Oddo, Seedorf e Fiori (dirigenti nel governo-ombra del disastroso periodo dell'olandese in Brianza). Di seguito il tabellino. 

 MILAN GLORIE-GEORGIA LEGENDS 2-2 (5-3 d.c.r.)

PRIMO TEMPO
MILAN GLORIE (3-4-2-1): Dida; Panucci, Costacurta, Oddo; Cafu, Ambrosini, Montolivo, Serginho: Seedorf, Kaká; Rivaldo. A disp.: Antonini, Borriello, Brocchi, Fiori, Zaccardo. All.: Ba.

SECONDO TEMPO
MILAN GLORIE (3-4-2-1): Dida; Zaccardo, Panucci, Oddo; Cafu, Brocchi, Seedorf, Antonini; Kaká, Rivaldo; Borriello. A disp.: Ambrosini, Costacurta, Dida, Montolivo, Serginho. All.: Ba.

GEORGIA LEGENDS: Amisulashvili, Ananidze, Arveladze, Demetradze, Dvalishvili, Gudushauri, Iashvili, Jamarauli, Kaladze, Khizanishvili, Kobakhidze, Kobiashvili, Kinkladze, Kvirkvelia, Lomaia, Martsvaladze, Mchedlidze, Navalovski, Revishvili, Salukvadze, Siradze, Tskhadadze, Tskitishvili. All.: Ketsbaia.

Arbitro: Irakli Kvirikashvili (GEO).
Gol: 38' Demetradze (GL), 15'st Borriello (MG), 17'st Siradze (GL), 19'st Seedorf (MG).
Sequenza rigori: Iashvili (GL) parato, Cafu (MG) gol, Arveladze (GL) gol, Kaká (MG) gol, Gudushauri (GL) alto, Oddo (MG) gol, Demetradze (GL) parato.
Ammoniti: 27'st Siradze (GL), 27'st Panucci (MG).