x

x

Davanti ad oltre 100 tifosi biancorossi, Adriano Galliani ha presenziato all’inaugurazione del Monza Club che porterà il suo nome a Villasanta.

A presentare la serata il giornalista brianzolo Mauro Corno e il direttivo del Club con a capo il presidente Andrea Aviano. Presenti anche il sindaco Luca Ornago, i ragazzi della Cosov, società affiliata al Monza e i giocatori Negro, Palazzi e Fossati.

'Sono onorato di questo riconoscimento, la squadra sta andando molto bene e sono contento che Silvio Berlusconi sia diventato uno di noi, un tifoso biancorosso' le parole dell'ad. 'Si sta lavorando bene, ma non abbiamo ancora fatto nulla' le parole dell ’ad. 'Stiamo facendo di tutto per dare la possibilità alla squadra di salire, pensate che abbiamo organizzato un volo privato per l'ultima trasferta con la Pianese atterrando all'aeroporto militare di Grosseto'.

Insieme a Galliani, anche Roberto Mazzo e Vincenzo Iacopino "Spero che a breve se ne possano aprire tanti altri di Monza Club, vogliamo una presenza sempre più costante sul territorio" ha concluso Galliani.