Anche in Lombardia si ricorderà Bruno Pizzul
L'annuncio ieri da parte della famiglia per ricordare il giornalista

Bruno Pizzul è stato una delle voci più autorevoli del giornalismo calcistico italiano. Il suo stile elegante e la sua competenza hanno accompagnato intere generazioni di tifosi, rendendolo un punto di riferimento nel mondo della telecronaca sportiva. Nato a Cormons, in provincia di Gorizia, ha legato il suo nome soprattutto alla Serie A e alla Nazionale italiana, raccontando momenti memorabili del calcio italiano.
Dopo il suo ritiro dalla RAI, ha continuato a essere una figura rispettata e amata, partecipando a eventi e trasmissioni sportive. La sua eredità è rimasta intatta nel tempo, e oggi, dopo la sua scomparsa, sono in molti a voler rendere omaggio al suo straordinario contributo al giornalismo e allo sport italiano.
Una cerimonia in memoria di Bruno Pizzul a Milano
Dopo le esequie celebrate il 7 marzo a Cormons, in Friuli, ci sarà un'occasione per ricordare Bruno Pizzul anche a Milano, città che lo ha ospitato per gran parte della sua carriera. La famiglia, in seguito a numerose richieste da parte di amici e colleghi, ha deciso di organizzare una messa in suo suffragio.
L'evento si terrà sabato 29 marzo alle ore 11 presso la Basilica di Santa Maria di Lourdes, in via Induno 12. Sarà un momento di raccoglimento e di commemorazione per tutti coloro che hanno apprezzato la sua professionalità e il suo straordinario contributo al mondo della telecronaca sportiva.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.