Super inizio per Michele Di Gregorio, è insuperabile!
Terzo clean sheet consecutivo in bianconero per l'ex portiere del Monza
Nel terzo turno di Serie A la Juventus ha pareggiato per 0-0 contro la Roma, un match con poche emozioni, che però ha confermato l'ottimo momento della Vecchia Signora in fase difensiva. Merito anche di Michele Di Gregorio, il nuovo portiere bianconero.
DiGre, l'insuperabile
L'ex estremo difensore del Monza è l'unico portiere a non ha ancora incassato neanche un gol in quest'avvio di stagione portando a casa tre sufficienze nelle prime tre giornate al Fantacalcio. La difesa bianconera appare sempre più solida e rischia poco: Di Gre sorride e, non a caso, continua a collezionare clean sheet in Serie A. Un dato che testimonia l'ottimo lavoro della squadra di Thiago Motta in fase difensiva.
Il giudizio di Stefano Sorrentino di DiGre
Stefano Sorrentino è intervenuto all'Hotel Sheraton, durante la diretta di TMW Radio, esprimendo anche il suo parere sulla scelta di Di Gregorio per la Juventus:
“Il modo di giocare è cambiato, e quindi Motta ha voluto un portiere con le caratteristiche di Di Gregorio. Sostituire Szczesny non sarà facile, ma sono convinto che Di Gregorio farà bene, anche perché la Juventus ha una squadra molto forte”.
La carriera dell'uomo DiGre
Di Gregorio è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter vincendo uno scudetto con la Primavera prima di essere girato diversi anni in prestito tra Serie B e C. Poi il trasferimento al Monza nell'estate del 2022 con l'obbligo di riscatto scattato grazie alla promozione in Serie A. In biancorosso ha totalizzato 134 presenze dal 2020 al 2024.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.