x

x

Terminata la seduta di rifinitura pre Ternana - Monza, il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa sta parnaldo allo UPower Stadium. Monza-News sta riportando in diretta le parole del tecnico. A seguire il video della conferenza stampa.

Sul Primo San Valentino sulla panchina del Monza: "Il mio amore per il Monza è per sempre, questa è un avventura romantica fin dagli inizi".

Sul Presidente Berlusconi: "Abbiamo parlato molto nel post partita, ma non vi dirò cosa ci siamo detti":

Sulla Ternana: "E' una squadra che è cambiata. E' pericolosa a campo aperto, ha un'identità di gioco ben precisa. Cambia molte volte sistema di gioco durante la partita e arriva da un risultato importante a Pisa. A noi servono i punti fuori casa, ora dobbiamo cambiare marcia e fare una partita sopra le righe".

Sulle riserve: "Ho tante opzioni, è un dato di fatto. Dobbiamo continuare con questa mentalità, sabato chi è entrato ha fatto molto bene. Qui deve stare chi ha fame"

Sui giocatori infortunati: "Bettella, Colpani e Vignato non saranno della partita"

Su Machin e Sampirisi: "Machin deve recuperare la miglior condizione, deve tornare al top. Sampirisi mi permette di fare scelte diverse".

Sull'importanza della sfida di domani: "Non credo sia decisiva, solo le finali sono decisive. Il percorso dev'essere molto diretto, ma sappiamo che ci saranno molte curve".

Sui lanci del portiere consigliati da Berlusconi e il Milan ha segnato così: "Ci stiamo lavorando"

Sul turnover: "Chi sta meglio gioca".

Finita la conferenza stampa

Il video della conferenza:

https://www.youtube.com/watch?v=Ghtx2hLL4WA
VIDEO CANALE YOUTUBE AC MONZA