x

x

Le parole di Sorrentino

La mia scelta è stata fatta per trovare più spazio e per la mia crescita personale. Mi sono sentito a casa una volta arrivato qui. Conosco la società e sono molto contento della scelta fatta, spero di ripagare il pubblico. Il ruolo del portiere è delicato. Bisogna essere sempre concentrati e stare sul pezzo. L'estremo difensore deve sempre essere in condizione, se noi sbagliamo si prende gol. Bisogna lavorare tanto.

Sarà una bella lotta con Cerofolini e con Frattali, hanno tanta esperienza. Mi piace mettermi in gioco e dovrò lavorare bene cercando di mettere in difficoltà il mister ogni giorno. Ho parlato sia con Zerbin, che mi ha aiutato molto, ma ho sentito anche Stefano Turati. Mi ha detto che Frosinone è una città bellissima con una tifoseria caldissima.

Le parole di Machín

Dopo che ho saputo che dovevo andare via da Monza, ho parlato con il direttore e con il mister, mi hanno trasmesso la fiducia giusta. Sono pronto a saldare il debito con il direttore. Diciamo che la mia posizione preferita è essere in campo in generale, poi mi adatto in funzione di quello che chiede l'allenatore. Posso fare più ruoli dalla mezz’ala al mediano ma sono sicuramente a mio agio dalla metà campo in su.Giocare contro il Frosinone è stato sempre difficile da avversario. La tifoseria è calda ed è una bella realtà. Sono contento e spero di ripagare questa fiducia il prima possibile rendendo felici i tifosi.

Szczęsny sull'ex Monza Di Gregorio: 'Lo stimo, ma immaginavo che..'

Il portiere polacco Wojciech Szczęsny, in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, creator di contenuti sulla Juve sui social, ha parlato del suo addio alla Juventus dopo ben sette anni..