x

x

Notizia terribile in casa Lecce. E' di ieri la tragica scomparsa di Graziano Fiorita, massofisioterapista-osteopata della squadra con una militanza ventennale in giallorosso. 

Dipartita avvenuta nel ritiro di Coccaglio, in provincia di Brescia, mentre la squadra si preparava per la partita di oggi contro l'Atalanta

Fiorita lascia la moglie e quattro figli, la sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i membri del club.

In seguito a questa triste notizia, la Lega Serie A ha deciso di rinviare il match, fissando il recupero per domenica 27 aprile alle 20.45. 

Tuttavia, la società ha espresso il desiderio che il match venga ulteriormente spostato, considerando il forte impatto emotivo che la perdita di un membro dello staff ha su giocatori e dirigenti. 

Il team ha immediatamente fatto ritorno in Salento e ha cancellato gli allenamenti previsti, sentendo l'esigenza di un momento di lutto e riflessione.

La salma di Graziano Fiorita si trova attualmente all'ospedale civile di Brescia, in attesa dell'autopsia, che non verrà eseguita prima di lunedì. Dopo questa procedura, sarà possibile organizzare i funerali e dare l'ultimo saluto ad una persona molto amata nell'ambiente giallorosso

Lecce

Il comunicato ufficiale del Lecce

L'U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent'anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza-News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.