x

x

Obiettivi del Monza: rinforzi in arrivo tra centrocampo e attacco

Dopo gli arrivi di Akpa Akpro, centrocampista dotato di grande dinamicità, e del difensore Lekovic, il Monza punta a ulteriori rinforzi per completare la rosa. Tra gli obiettivi principali ci sono il centrocampista Ballo Tourè e l'attaccante Origi, entrambi sotto contratto con il Milan. Secondo indiscrezioni di SportMediaset, il club brianzolo sta lavorando per chiudere queste operazioni che potrebbero portare maggiore qualità e profondità alla squadra.

Nel frattempo, a Milano potrebbe approdare il centrocampista Warren Bondo, giovane talento valutato 20 milioni di euro. Tuttavia, il prezzo dell'operazione potrebbe abbassarsi significativamente nell'ambito di uno scambio che includa i due giocatori rossoneri diretti verso Monza.

La strategia di Monza nel calciomercato

Il calciomercato invernale rappresenta un momento chiave per il Monza, che mira a consolidare la sua posizione in campionato e garantire maggiore competitività. Con l'acquisizione di giocatori di esperienza e talento, il club dimostra una visione ambiziosa, puntando su profili in grado di fare la differenza sia in campo che nello spogliatoio.

L'eventuale arrivo di Ballo Tourè rafforzerebbe ulteriormente il reparto di centrocampo, mentre Origi potrebbe rappresentare un'arma in più per l'attacco. Entrambi i giocatori vantano esperienze significative e potrebbero essere fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.