Derby Monza - Como, le probabili formazioni e dove vederla
Le possibili scelte di Nesta e Fabregas per il derby di questo pomeriggio

Probabili Formazioni derby Monza-Como
Nel Monza Nesta deve sciogliere qualche dubbio in tutti i reparti: Caldirola o Carboni potrebbero prendere il posto di Pedro Pereira nel terzetto difensivo, così come Birindelli e Keità su Ciurria e Caprari. Tra i pali confermato Turati: per ora è confermato lui.
Fabregas darà un'occasione dall'inizio per Douvikas, reduce dal gol contro l'Empoli. Tornano dalla squalifica Nico Paz e Dele Alli, ma solo il primo sarà titolare. In difesa Vojvoda favorito sulla destra su Smolcic e Van der Brempt, probabile conferma dal 1' anche per Sergi Roberto.
Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati, Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio, Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos, Keita, Mota Carvalho. All. Nesta.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno, Da Cunha, Sergi Roberto, Strefezza, Nico Paz, Diao, Douvikas. All. Fabregas.
Dove vedere Monza-Como in tv
La partita tra Monza e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN con la coppia Mastroianni - Giaccherini. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Como in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Dove vedere il Monza-Como in TV
Per chi vuole seguire il Monza-Como, la partita sarà trasmessa in diretta su varie piattaforme, con opzioni che includono il digitale terrestre e lo streaming online. La probabile copertura live sui social di Monza-News offrirà aggiornamenti per i tifosi.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.