Ex Monza, Franco Carboni torna in Italia: nuova avventura in Serie A
Franco Carboni saluta il River Plate e torna in Italia per unirsi al Venezia
Franco Carboni saluta il River Plate e torna in Italia per unirsi al Venezia. Il giovane calciatore, di proprietà dell'Inter, ha deciso di lasciare il club argentino dopo un periodo breve e poco fruttuoso. Nonostante le alte aspettative con cui era arrivato a Buenos Aires, l'esterno non ha trovato spazio nella rosa del River, guidata da Marcelo Gallardo. Dopo aver valutato la situazione, Carboni ha scelto di accettare l'offerta del Venezia, dove spera di trovare maggiore continuità in campo.
Nuovo prestito: Franco Carboni approda al Venezia
Dopo una conversazione con Marcelo Gallardo, Franco Carboni ha capito che le opportunità di giocare al River Plate sarebbero state limitate. Nonostante la possibilità di restare e lottare per un posto, il difensore ha preferito tornare in Italia, rompendo anticipatamente il prestito. Con solo quattro panchine senza mai scendere in campo, Carboni ha colto l'occasione di unirsi al Venezia, club allenato da Eusebio Di Francesco, con la formula del prestito. Questo nuovo innesto sarà cruciale per il Venezia, che punta a mantenere la categoria in questa stagione di Serie B.
L'avventura italiana di Franco Carboni riprende quindi dal Venezia, dove cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista e dimostrare il suo valore dopo l'esperienza al River Plate.