x

x

Venerdì 8 settembre dalle ore 18:30 a Concorezzo (MB) in via Oreno 25, si terrà il vernissage della mostra personale collettiva delle artiste emergenti Valeria Boffi, Emanuela Pichichero, Reika Veronica Veneroni dal titolo "Stanze DiSegni | Ricerche incrociate sul disegno contemporaneo". 

Le tre artiste dopo una formazione artistica scolastica hanno preso delle strade di vita diverse e solamente negli ultimi tre anni grazie a Liana Zanfrisco, disegnatrice contemporanea, hanno ritrovato quella passione mai del tutto sopita per l'espressione artistica personale.

Emanuela e Reika Veronica si sono conosciute al liceo, mentre Valeria ha conosciuto entrambe tramite i corsi online di Power Drawing di Liana.
"Abbiamo subito provato un’affinità tra di noi. Un qualcosa di profondo che ci unisce pur essendo molto diverse. E questo ci ha portato a cercarci reciprocamente sia a livello artistico sia a livello personale".

Questa mostra è il risultato di un anno di ricerca e produzione artistica di disegno contemporaneo sommata a una grande quantità di energia multiforme, di sensibilità diverse, vissuti diversi, che si incanalano in un progetto unico in un luogo solo.

Qui di seguito tutti i dettagli dell'evento:

8 - 17 settembre 2023

Stanze diSegni
RICERCHE INCROCIATE SUL DISEGNO CONTEMPORANEO

Valeria Boffi
Emanuela Pichichero
Reika Veronica Veneroni

VERNISSAGE
Venerdì 
8 settembre
2023 
ore 18:30

Via Oreno 25
Concorezzo MB

ORARI
Sabato e Domenica - 10:00 / 13:00 - 15:00 / 19:00 
Dal Lunedì al Venerdì - su appuntamento 

INGRESSO LIBERO 

Salvaguarda l’ambiente: non sprecare la carta; stampa questo messaggio soltanto se è veramente necessario! - Protects the environment by not wasting paper; Print this message only if you really need!