Cucina, cultura e musica live: ecco la festa da non perdere a due passi da Monza
Dal 7 al 9 giugno 2024, il parcheggio di Largo Sebastiano D’Immè si trasformerà in un vivace epicentro culinario con l'evento “Sapori della Lombardia“.
Una festa da non perdere
Dal 7 al 9 giugno 2024, il parcheggio di Largo Sebastiano D’Immè a Cesano Maderno (Monza) si trasformerà in un vivace epicentro culinario con l'evento “Sapori della Lombardia“. Durante queste tre giornate, gli stand di street food proporranno un'ampia gamma di pietanze lombarde e prodotti tipici della regione. Saranno disponibili birre artigianali e un ricco programma di intrattenimento folcloristico, che animerà l'area coperta attrezzata con tavoli e sedie, offrendo ai visitatori la possibilità di gustare le specialità comodamente seduti.
L’evento sarà aperto al pubblico dalle 11:00 alle 24:00, sia per il pranzo che per la cena.
Sport in Città 2024
La manifestazione si terrà in concomitanza con “Sport in Città 2024”, organizzato dal Comune di Cesano Maderno. L'iniziativa è volta a far rivivere i colori, i suoni e i sapori della Lombardia, mettendo in risalto le tradizioni enogastronomiche del territorio. Tra le prelibatezze che si potranno assaporare ci saranno sciatt, pizzoccheri, polenta, casoncelli, cotoletta alla milanese, bresaola, mondeghili, cassoeula e molte altre specialità, tutte accompagnate dai migliori vini locali e birre artigianali.
L'ingresso è libero.