Calciomercato Monza, la Juventus osserva un esterno biancorosso?
La società bianconera sta attenzionando diversi profili per le fasce
La Juventus, con a capo il Football Director Cristiano Giuntoli e sotto il direttore sportivo Giovanni Manna, sta già facendo valutando delle valutazioni di mercato in ottica prossima stagione.
Lo conferma Tuttosport, che nell'edizione odierna spiega come la task force juventina stia monitorando diversi profili per le fasce.
ECCO I NOMI ATTENZIONATI DALLA JUVENTUS
Tra i nomi attenzionati figurerebbe anche un pedina del Monza, che in questo ultimo periodo sta trovando molto spazio in biancorosso. Di chi stiamo parlando? Di Samuele Birindelli, figlio d'arte; il cui padre, Alessandro, ha vestito, a cavallo tra gli anni '90 e 2000, la casacca bianconera per numerose stagioni.
Tra i nomi citati dal quotidiano torinese ci sono anche il poliedrico Lucas Vázquez del Real Madrid, in scadenza con la Casa Blanca, l'ex ajacide Noussair Mazraoui che potrebbe lasciare il Bayern Monaco, ed il giovane 2004 del Lecce Patrick Dorgu.
Probabili formazioni Monza-Genoa: previsioni meteo e quote: due biancorossi a rischio
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
Torna questa sera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. La trasmissione va in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.