x

x

Fiori d'arancio per Adriano Galliani: il matrimonio nella sua Monza

Questo evento segna un importante capitolo nella vita di Galliani, che, dopo 13 anni di amore, sposerà la sua compagna Helga Costa, originaria della Spagna ma di discendenza brasiliana. La coppia è quasi sempre insieme durante le partite del Monza. 

Le quarte nozze di Adriano Galliani: un evento atteso a Monza

Le nozze tra Adriano Galliani e Helga Costa sono il quarto matrimonio per l'ex dirigente del Milan. Dopo la prima moglie (da cui ha avuto i tre figli), Galliani è stato sposato con Daniela Rosati (1989-1999) e successivamente con la modella Malika El Hazzazi (2004-2008). La notizia di queste nozze era già trapelata a luglio, quando sul sito del Comune di Milano erano apparse le pubblicazioni di matrimonio. 

Nonostante l'evento sia imminente, c'è ancora riserbo sui nomi dei testimoni e degli ospiti. Da quanto appreso da MonzaNews, c'è la volontà di una cerimonia privata. Tuttavia, non mancheranno certamente volti noti del mondo dello sport e del jet set italiano pronti a condividere questo momento speciale con Galliani e la sua futura moglie. 

Per il grande evento, Galliani e Costa hanno scelto una location d'eccezione: il ricevimento si terrà a Villa Gernetto, una residenza storica situata a Gerno, frazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. Una magnifica villa neoclassica, costruita nel XVIII secolo, che è stata acquistata da Silvio Berlusconi nel 2007 e che, grazie a un meticoloso restauro, è tornata agli antichi splendori.

Un matrimonio atteso da tutta la città di Monza

Il matrimonio di Adriano Galliani ha suscitato grande interesse a Monza. Sebbene come detto molti dettagli siano ancora top secret, l'attesa è palpabile, soprattutto per vedere chi saranno gli invitati di spicco che parteciperanno alla cerimonia. Per Galliani, questo matrimonio rappresenta una nuova pagina di vita, condivisa con la sua Helga Costa

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi