Silvio Berlusconi e Marta Fascina, oggi il 'matrimonio simbolico' a Lesmo: ecco dove si terrà e chi sono gli invitati, in arrivo decine di paparazzi in Brianza

E' il giorno del sì. Un matrimonio “simbolico”, con scambio di doni e fedi, ma “senza nessun valore giuridico”. Marta Fascina dirà sì oggi a Silvio Berlusconi a Villa Gernetto, sede dell’Università della Libertà e ritiro, da mesi, del Monza.

Circa un mese fa il patron del Monza aveva rotto il silenzio sulle presunte e imminenti nozze con la compagna Marta Fascina: “Il nostro amore non ha bisogno di essere formalizzato. Stiamo piuttosto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Quel giorno è arrivato, forse. Perché l'ufficialità non c'è ancora, ma le indiscrezioni si. Sarebbero circa 50-60 invitati: i figli, i nipoti, la famiglia della sposa e ancora altri ospiti, tra cui: Fedele Confalonieri, l'ad del Monza Adriano Galliani, Gianni Letta, Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Paolo Barelli e Valentino Valentini. La senatrice di FI Ronzulli, diventata da tempo il braccio destro del Cavaliere, si occuperà invece di “officiare” la cerimonia. Poi si leggeranno le reciproche promesse d’amore, lo scambio dei regali e le fedi.

In Brianza sono in arrivo questa mattina decine di fotografi e paparazzi per provare a immortalare l'esterno dell'evento a Lesmo. Il magazine Chi sarebbe in pole per realizzare un servizio con scatti inediti. Dopo il sì, non è escluso che i due facciano tappa allo UPower Stadium per un piccolo bagno di folla con i tifosi del Monza. (foto Instagram)