Il pullman del Monza avvistato a Monzello: ritiro in vista?
Un nuovo appuntamento imperdibile per tutti i tifosi del Monza e gli appassionati di calcio brianzolo. Questa sera torna "Monza una città da Serie A",

Monza una città da Serie A: dieci domande alla dirigenza
La puntata di questa sera avrà come punto focale dieci domande poste dalla redazione di Monza-News alla dirigenza del Monza visto il momento drammatico e alle quali proveremo a dare una risposta. Le risposte arriveranno in diretta anche dai tifosi, offrendo un confronto aperto e diretto su temi cruciali per il futuro della squadra.
Un'occasione unica per approfondire le strategie societarie e comprendere meglio le prospettive del club biancorosso.
Monzello e il mistero del pullman sociale
Oltre all'atteso dibattito con i tifosi, l'attenzione sarà puntata su un episodio curioso: il pullman sociale del Monza è stato avvistato ieri sera a Monzello, facendo nascere interrogativi tra i supporter. Si tratta di una semplice coincidenza o c'è aria di ritiro in vista per la squadra ultima in classifica? La trasmissione cercherà di fare chiarezza, grazie agli ospiti in studio e ai contributi dei giornalisti presenti.
L'appuntamento è fissato per le ore 20:30 sulla pagina Facebook di Monza-News, sul canale YouTube di EsteNews e in TV sui canali 79 e 225. A condurre la serata sarà Stefano Peduzzi, affiancato dai giornalisti Francesco Fontana, Marco Este (EsteNews) e Giulio Artesani, insieme allo youtuber Antonio Scirtò, al promoter Andrea Magro e all'ex dirigente della FiammaMonza, Mario Merati.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2