x

x

Alla vigilia della sfida con il Monza, ha parlato il mister del Lecce Marco Baroni (ex difensore del Monza) in conferenza stampa. Uno stralcio delle parole del tecnico fiorentino riprese da Pianeta Lecce:

"Il Monza è una squadra che ha fatto una campagna acquisti pazzesca, spendendo delle cifre importanti. Questo è il dato oggettivo. Soggettivamente si incontrano due squadre che giocano a calcio, sarà una partita bella e interessante, aperta a tutti i risultati. Si incontrano squadre con un tasso tecnico importante, per noi è un bel test. Loro non sbaglieranno la partita. Non mi piace sentire parlare di ultima spiaggia o gara importante, tutte le partite sono importanti a prescindere dall'avversario. Sappiamo che faranno un grande match perché ce l'hanno nelle corde, noi andremo lì convinti di poter far bene. Sappiamo anche di avere un seguito importante e questo ci dà una motivazione ulteriore".

"La formazione? Oggi abbiamo fatto un po' di lavoro, qualche ragazzo ha qualche piccolo acciacco. Quando non vinci il dolore deve essere forte, in maniera tale che ti allontani dal dolore per far sì che non succeda di nuovo. Il rammarico era tanto, un po' per cattiva sorte, un po' per gli episodi e un po' per qualche errore ci siamo trovati in una situazione che ci dà la spinta per reagire. Non mi piace mettermi le cose alle spalle, io dalle sconfitte provo dolore ancor più che rammarico. Ora abbiamo una partita importante e dobbiamo affrontarla con determinazione. L'avversario sarà importante e questo ci darà una ulteriore spinta motivazionale".

La conferenza stampa integrale:

https://www.youtube.com/watch?v=-TrSNQSEEdU
Video Canale U.S Lecce YouTube

foto in evidenza: uslecce.it