Settore Giovanile Monza, i risultati del weekend: l'U17 femminile..
Tutto il resoconto, gara per gara, del fine settimana biancorosso..
Il Monza ha divulgato i risultati del settore giovanile del weekend. Ecco tutto il resoconto, gara per gara, del fine settimana biancorosso. La Primavera ha mantenuto la categoria con la vittoria sul Frosinone, mentre l'Under 17 ha passato il primo turno playoff..
Agonistica:
PRIMAVERA
Monza-Frosinone (Diene, Marras) 2-1 - 35^ Giornata di campionato
UNDER 17
Monza-Frosinone 3-0 (Bracesco, 2 Zanni) - 1^ Turno Playoff
Femminile:
UNDER 17 FEMMINILE
Monza-Atalanta 3-1 (Alaimo, Baldo, Viganò) - 4^ Fase Interregionale
All Soccer-Monza 3-1 (Marino) - 14^ Gara Girone di Ritorno
Attività di Base:
UNDER 14
Monza-Trento 4-1 - Amichevole
Monza-Pergolettese 1-1 - Amichevole
UNDER 13
Valle San Martino-Monza 2-10 - Amichevole
Monza-Alessandria 9-1 - Amichevole
UNDER 12
Monza-Olympique Limbiate 3-1 - 11^ Gara Girone Primaverile
Vedano-Monza 1-3 - 1^ Classificata - Finale Fairplay Provinciale
UNDER 11
Riozzese-Monza 0-14 - Amichevole
Monza-L’Aquila 27-1 - Amichevole
UNDER 10
Pergolettese-Monza-Varesina 1-0, 3-2 - Amichevole
UNDER 9
Vighignolo-Monza 4-13 - Amichevole
Monza-L’Aquila 12-0 - Amichevole
UNDER 8
1^ Trofeo Città di Olbia - 3^ Classificata - Torneo
L'U17 regola il Frosinone nel primo turno playoff
L'Under 17 del Monza, timonata da mister Riccardo Monguzzi, ha brillato nel primo turno della fase playoff, regolando 3-0 il Frosinone. La squadra biancorossa ha mostrato solidità difensiva e, nello stesso tempo, anche efficacia in attacco.
Il centrocampista esterno Bracesco ha aperto le danze con un gol al 9', seguito dalla punta Zanni che ha raddoppiato poco prima dell'intervallo. Nella ripresa lo stesso Zanni ha trasformato un calcio di rigore al 25', chiudendo definitivamente il match contro i ciociari. La vittoria proietta così il team monzese al prossimo scontro, contro il Sassuolo nel secondo turno dei playoff. La squadra si è dimostrata competitiva e ambiziosa, puntando, con convinzione, a proseguire il suo percorso vincente.
Leggi anche…
Primavera 1, il Monza trionfa contro il Frosinone e si salva
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]