Una carriera tra moda e imprenditoria: scomparso il titolare di Brian&Barry e Boggi
Si è spento a 59 anni Carlo Zaccardi, tra i proprietari della BBB Spa, società alla guida di due marchi di moda con oltre 235 negozi nel mondo. I funerali si terranno a Monza

L'avventura imprenditoriale dei fratelli Zaccardi è partita da Monza, con un primo negozio in via Italia. Da lì, Brian&Barry ha conquistato anche Milano, con punti vendita in largo Augusto e corso Vercelli, e Alba, in Piemonte. Il marchio, nato nel 1985, si è affermato come un multi-brand che propone le ultime tendenze della moda, accessori di alta gamma e prodotti lifestyle.
L'acquisizione di Boggi e la crescita globale
Nel 2003, la società dei fratelli Zaccardi ha acquisito il marchio Boggi, storico brand fondato nel 1939 a Monza da Paolo Boggi, specializzato in abbigliamento maschile. Grazie a una strategia di espansione avviata nel 2009, Boggi conta oggi 235 negozi in 61 Paesi, con una presenza consolidata in Europa, Asia, Medio Oriente, Russia e Sud America. Otto anni fa è nata la Boggi Milano Academy, un'accademia dedicata alla formazione del personale.
L'ultimo saluto a Monza
I funerali di Carlo Zaccardi si terranno sabato 22 febbraio nel Duomo di Monza, dove amici, parenti e collaboratori potranno dargli l'ultimo saluto.
Il cordoglio di AC Monza
Adriano Galliani e tutto AC Monza partecipano al dolore della famiglia Zaccardi per la scomparsa di Carlo, co-titolare di Boggi Milano, Fashion Partner del club. Da tutta la famiglia biancorossa le più sentite condoglianze.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.