x

x

E’ vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio, a eccezione dei veicoli autorizzati: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley.

Nelle aree di sosta con accesso da via Cantalupo e parallele a v.le Sicilia è vietata la circolazione lungo via F. Tognini; è vietata la circolazione sia di veicoli che di pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita ivi sita; è vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati: di via F. Tognini, di via Pompei, a eccezione dei veicoli autorizzati opportunamente identificati da apposito contrassegno di via Ercolano, a eccezione dei veicoli autorizzati opportunamente identificati da apposito contrassegno, di via Velleia, a eccezione dei veicoli autorizzati opportunamente identificati da apposito contrassegno, di via W. Fontana, a eccezione dei veicoli autorizzati opportunamente identificati da apposito contrassegno, di via C. Bertani, a eccezione dei veicoli autorizzati opportunamente identificati da apposito contrassegno, di v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi, di v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le G. B. Stucchi e via Pompei incluso spazio destinato a banchina, nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati, nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati, nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati,  nelle aree di sosta con accesso da via Cantalupo e parallele a v.le Sicilia, a eccezione dei veicoli autorizzati opportunamente identificati da apposito contrassegno

Dalle ore 16:30 fino al termine del deflusso veicolare, ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati a tutti i veicoli è vietata la circolazione lungo: v.le G. B. Stucchi, semicarreggiata direzione sud, nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Sicilia e l’intersezione con v.le Libertà: la viabilità in direzione sud sarà garantita lungo la semicarreggiata est (normalmente utilizzata per il transito direzione nord) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione; v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. B. Stucchi e via A. Correggio; via A. Modigliani, nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Sicilia e via della Guerrina.

E’ vietata la circolazione lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi a eccezione dei dipendenti di turno nella fascia oraria della manifestazione citata in premessa, delle seguenti attività: Roche Diagnostics, Thermo Fisher Scientific Inc, Iper, Unieuro.

Tutti i veicoli circolanti: in via A. Modigliani (provenienti da nord), giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svoltare a destra; in via L. Zuccoli, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra; in via della Guerrina (provenienti dall’intersezione A. Correggio / della Guerrina), giunti all’intersezione con via A. Modigliani, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra; nella rotatoria disciplinante l’intersezione Sicilia / A. Correggio, giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Sicilia (tratto Sicilia / Stucchi), hanno l’obbligo di proseguire la circolazione in rotatoria, in via don A. Valentini, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a destra; in via G. de Chirico, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; in v.le G. B. Stucchi, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto e quindi di non percorrere il sottopasso in direzione via A. Modigliani.

Dalle ore 22:00 fino al termine del deflusso veicolare, ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati a tutti i veicoli è vietata la circolazione lungo v.le G. B. Stucchi, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Sicilia e l’intersezione con v.le Libertà; l’impianto semaforico disciplinante intersezione Pompei / Sicilia viene posto a luci gialle lampeggianti. Pertanto tutti i veicoli circolanti in via Pompei, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, devono fermarsi e dare la precedenza ai veicoli circolanti su v.le Sicilia, in ambo i sensi di marcia.

l'U-Power Stadium

Come vincere un ingresso a Monticello Spa

Hai voglia di un momento di relax e coccole? Questa è l’occasione perfetta per farlo! MonzaNews, in collaborazione con Monticello Spa&Fitness, offre ai suoi followers la possibilità di vincere un ingresso feriale alla prestigiosa spa di Monticello. Ma come farlo?  Tutto ciò che devi fare è postare una foto che rappresenti il tuo spirito biancorosso nel post di martedì 29 ottobre: indossa una sciarpa del Monza e pubblica il tuo scatto sotto al post ufficiale sulla nuova pagina Facebook di MonzaNews raggiungibile da questo link. Il vincitore sarà decretato dal numero di like ricevuti entro venerdì 1 novembre alle ore 20. Pronto a scoprire come partecipare? Continua a leggere!

Per entrare in gara, assicurati innanzitutto di essere un follower della nuova pagina Facebook di MonzaNews. Questa è una condizione fondamentale per partecipare al concorso e per poterti aggiudicare il tanto desiderato ingresso. Dopo aver messo il tuo like alla pagina, posta la tua foto con la sciarpa del Monza direttamente nei commenti del post ufficiale del concorso. Ricorda che solo la foto con più mi piace verrà premiata, quindi condividila con amici e tifosi per aumentare le tue possibilità di vittoria. Monticello Spa&Fitness è il luogo perfetto per rilassarti e ricaricare le energie in un ambiente elegante e raffinato, un’esperienza da non perdere!

Aumenta le tue possibilità di vincere con i tuoi amici

Invita i tuoi amici a mettere like alla tua foto e segui tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale di MonzaNews per non perdere novità e curiosità sul Monza e sui prossimi eventi speciali. La collaborazione con Monticello Spa&Fitness, partner della trasmissione 'Monza una città da serie A', è una straordinaria opportunità per tutti i fan biancorossi. Partecipa subito, scatta una foto e diventa protagonista di un'esperienza unica dedicata al benessere! Vuoi sapere di più su Monticello Spa? Dai un’occhiata al loro sito ufficiale per scoprire i dettagli e i trattamenti disponibili qui.