Il ritorno degli Oasis: date, biglietti e tutto quello che c'è da sapere sul tour del 2025
Dopo voci e indiscrezioni, è arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan degli Oasis aspettavano: Liam e Noel Gallagher hanno trovato un accordo
Date del Tour e Acquisto Biglietti
Il tour degli Oasis include tappe in luoghi iconici come il Wembley Stadium di Londra e l'Heaton Park di Manchester, città natale dei Gallagher. I biglietti saranno messi in vendita su piattaforme come Ticketmaster UK, Gigs and Tour, e SEE Tickets per le date nel Regno Unito, mentre per le date irlandesi si potranno acquistare su Ticketmaster IE. È prevista una forte domanda, simile a quella del tour di Taylor Swift, e si stima che la reunion potrebbe generare introiti fino a 400 milioni di sterline, con Liam e Noel Gallagher che potrebbero guadagnare fino a 50 milioni ciascuno.
I biglietti
Quando saranno in vendita i biglietti per i concerti degli Oasis nell’estate del 2025? I costi rischiano di essere proibitivi per molti fan – bisogna anche calcolare il prezzo della trasferta per e del pernottamento per chi arriva dall’Italia -, ma tentar non nuoce. I biglietti saranno acquistabili sulle piattaforme online dalle 8 per il Regno Unito e dalle 9 per l’Irlanda di sabato 31 agosto.
Le date della reunion degli Oasis
4-5 luglio: Cardiff Principality Stadium
11-12-19 e 20 luglio: Manchester Heaton Park
25-26 luglio e 2-3 agosto: Londra Wembley Stadium
8-9 agosto: Edimburgo Scottish Gas Murrayfield Stadium
16-17 agosto: Dublino Croke Park
Commenta questa notizia sui nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi