x

x

PROSTITUTA

Gli agenti hanno concentrato la loro attenzione principalmente nelle zone di viale Stucchi e San Fruttuoso, dove hanno intercettato e multato complessivamente sette persone colte in flagrante durante la fase di negoziazione di prestazioni sessuali. Le sanzioni sono state comminate ai sensi dell'articolo 9 del Regolamento di Polizia Urbana, con un'ammenda pecuniaria di 200 euro per ciascun trasgressore.

PROSTITUTA

Il profilo dei multati rivela una composizione geografica variegata: alcuni provenienti dalle province di Varese e Lecco, altri residenti a Monza e nella zona della Brianza. L'età dei soggetti interessati si colloca prevalentemente nella fascia tra i 30 e i 35 anni, con un'eccezione rappresentata da un uomo nato nel 1957. Sul fronte opposto, le sex worker, tutte di nazionalità romena e residenti in Brianza, hanno un'età compresa tra i 20 e i 28 anni.

Controlli estesi e condizioni ambientali

L'operazione non si è limitata alle sole aree inizialmente individuate, ma si è estesa anche al centro cittadino, con l'intento di prevenire situazioni di degrado urbano. Tuttavia, complici le condizioni di scarsa visibilità determinate dalla nebbia, non sono emerse ulteriori situazioni illecite degne di nota.